Si comunica che il concorso di ammissione alla SSPL previsto, come da disposizione ministeriale, per giovedì 29 Ottobre p.v., si svolgerà in presenza presso la sede di Palazzo Zani – via dei Bianchi, 2 - Reggio Calabria.
I candidati dovranno presentarsi alle ore 8:30 nel luogo sopra indicato per le operazioni di riconoscimento muniti della seguente documentazione:
1. documento di riconoscimento in corso di validità;
2. modulo di autocertificazione Covid-19 compilato e firmato, previsto per l’accesso alle sedi dell’Ateneo (v. allegato in calce alla presente comunicazione);
3. penna biro nera;
4. Codici non annotati nè commentati. Infatti, come previsto dall'art. 4 commi I e III del D.I. 26 agosto 2020 n. 23139 si ribadisce che, a pena di esclusione: "e' vietata l'introduzione nell'aula di telefoni portatili e di altri strumenti di riproduzione e comunicazione di testi sotto qualsiasi forma (...) durante la prova non è ammessa la consultazione di testi e di codici commentati e annotati con la giurisprudenza".
N.B. Nel rispetto delle vigenti normative anti Covid-19 si precisa che l’accesso alla sede del concorso è riservato esclusivamente ai candidati e che non è ammesso l’ingresso ad eventuali accompagnatori i quali non potranno sostare nelle aree immediatamente adiacenti e non dovranno creare assembramenti.
Si raccomanda, altresì, l’osservanza del distanziamento sociale e di prendere visione delle Linee guida e del Protocollo di sicurezza per la ripresa delle attività – Fase 3, adottati dall’Ateneo, al link sotto indicato.