Si rinnova l’appuntamento con i seminari di preparazione alla Competizione Italiana della Mediazione: giovedì 24 giugno alle 15,30 sul canale M-Teams “Cim 2021” (codice zza9cqr) si svolgerà l’incontro sul tema “Tecniche di negoziazione e Tecniche di comunicazione”, condotto dall’avv. Giovanna Crocè e dalla dott.ssa Francesca Chirico. L’incontro sarà introdotto e moderato, per le domande e gli interventi, dalla prof.ssa Angela Busacca.
Il ciclo di seminari è rivolto agli studenti del DiGIES (ed è accreditato come attività formativa con riconoscimento di cfu) e si inserisce nel progetto di preparazione per la partecipazione del Team “Mediterranea/Ismed” alla Competizione Italiana della Mediazione ed. 2021 in programma nel prossimo mese di ottobre, per offrire a tutti i partecipanti al progetto (ed agli altri studenti interessati), le nozioni fondamentali in tema di mediazione civile e commerciale e di tecniche di comunicazione e gestione dei conflitti, attraverso il confronto con docenti universitari, formatori accreditati dal Ministero della Giustizia e mediatori professionisti.
La partecipazione è libera e non richiede formalità; gli studenti DiGIES possono aderire al canale M-Teams CIM 2021 con il codice zza9cqr.
Il ciclo di seminari, organizzato dall’ADRMedLAB in collaborazione con i professionisti dell’istituto ISMED, è stato accreditato dal DIGIES con il riconoscimento di n.2 cfu agli studenti partecipanti.
Allegato: