Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, necessari al suo funzionamento, e, con il tuo consenso, cookie di profilazione ed altri strumenti di tracciamento di terze parti, utili per esporre video ed analizzare il traffico al fine di misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su "Solo cookie tecnici". Puoi scegliere di acconsentirne l'utilizzo cliccando su "Accetta tutti" oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su "Personalizza".
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.

Solo cookie tecnici Personalizza Accetta tutti

vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

Iscrizione appelli

A fronte delle numerose richieste di chiarimenti pervenute in merito alla prenotazione degli appelli di esame da dicembre a marzo si fornisce un prospetto di quanto già espressamente reso noto in sede di pubblicazione del Calendario accademico.

1) Gli appelli ordinari di dicembre e febbraio sono aperti, nel rispetto delle annualità e propedeuticità prescritte salvo per quest’ultime gli iscritti PA 110 e lode, agli studenti regolarmente iscritti all’anno accademico 2024/2025 ed agli studenti che rientrino nello status di laureando, definito per ciascun Corso di studio, che non abbiano rinnovato l’iscrizione.
In quest’ultimo caso le prenotazioni verranno effettuate d’ufficio previa richiesta da inviare tramite mail alle rispettive Segreteria didattiche.

2) Gli appelli straordinari di gennaio e marzo sono aperti, nel rispetto delle annualità e propedeuticità prescritte salvo per quest’ultime gli iscritti PA 110 e lode, agli studenti iscritti agli anni accademici 2023/2024 e 2024/2025 rientranti nelle seguenti categorie: fuori corso, lavoratori, militari o in servizio civile, ai laureandi, agli iscritti ai corsi singoli ed anche agli studenti Erasmus in entrata nel rispetto delle semestralità di erogazione, studenti con disabilità e DSA, studentesse in gravidanza e studenti genitori con figli fino a 12 anni di età.
Le prenotazioni verranno effettuate d’ufficio previa richiesta da inviare tramite mail alle rispettive Segreteria didattiche.

Si ricorda infine che l’accesso alle sedute straordinarie di laurea di gennaio e marzo in quanto prolungamento dell’anno accademico 2023/2024 sono aperte ad i soli studenti che non abbiamo rinnovato l’iscrizione.

Impostazione cookie

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1695510

Fax +39 0965.1695343

Indirizzo e-mail


Biblioteca

Tel +39 0965.1695306-7-8

Fax +39 0965.1695345

Indirizzo e-mail

Orientamento

Tel +39 0965.1695364

Fax -

Indirizzo e-mail


Segreteria studenti

Tel +39 0965.655293

Fax +39 0965.654177

Indirizzo e-mail

Didattica

Giurisprudenza - +39 0965.1695402

Indirizzo e-mail

Economia - +39 0965.1695368

Indirizzo e-mail Indirizzo e-mail

Scienze Umane - +39 0965.1695404

Indirizzo e-mail Indirizzo e-mail Indirizzo e-mail


Social

Facebook

Twitter

YouTube

Instagram