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Ammissione agli appelli straordinari di gennaio e marzo 2025 - termine di scadenza invio documentazione: 20 dicembre 2024 - Aggiornamento

Si comunica che gli studenti aventi diritto a fruire degli appelli straordinari di gennaio e marzo 2025 sono quelli appartenenti alle seguenti categorie:

studenti fuori corso, lavoratori, militari o in servizio civile, laureandi, iscritti ai corsi singoli, studenti Erasmus in entrata nel rispetto delle semestralità di erogazione, studenti con disabilità e DSA, studentesse in gravidanza e studenti genitori con figli fino a 12 anni di età, studenti con doppia iscrizione.

Nello specifico gli studenti lavoratori dovranno inviare, entro il termine perentorio del 20 dicembre 2024, la documentazione attestante il proprio status (busta paga o contratto di lavoro) agli indirizzi di posta elettronica delle competenti Segreterie didattiche.

relativamente agli studenti con disabilità e DSA saranno ammessi a sostenere gli esami degli appelli straordinari soltanto coloro i quali hanno presentato, in piattaforma Esse3 in fase di immatricolazione, la documentazione attestante la disabilità.

Per le altre categorie è necessaria l’autocertificazione redatta a norma di legge, da inviare agli indirizzi di posta elettronica delle competenti Segreterie didattiche entro il termine perentorio del 20 dicembre 2024.

LA PRENOTAZIONE AVVERRA' D'UFFICIO DALLE COMPETENTI SEGRETERIE DIDATTICHE.

PERTANTO E' NECESSARIO INDICARE GLI ESAMI AI QUALI SI INTENDE ESSERE PRENOTATI PER LA SESSIONE DI GENNAIO 2025

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