Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, necessari al suo funzionamento, e, con il tuo consenso, cookie di profilazione ed altri strumenti di tracciamento di terze parti, utili per esporre video ed analizzare il traffico al fine di misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su "Solo cookie tecnici". Puoi scegliere di acconsentirne l'utilizzo cliccando su "Accetta tutti" oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su "Personalizza".
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.

Solo cookie tecnici Personalizza Accetta tutti

vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page Home page

Elezioni suppletive delle rappresentanze studentesche per il biennio accademico 2023-2025 in alcuni organi collegiali di Governo dell'Ateneo

Presentazione delle candidature dalle ore 9:00 del 15 gennaio alle ore 12.00 del 22 gennaio 2025.

Sono indette, nei giorni 10 e 11 febbraio 2025, le elezioni suppletive delle rappresentanze studentesche per il biennio accademico 2023-2025 nei seguenti organi Collegiali di Governo dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria:

a) Consiglio di Dipartimento di Agraria;

b) Consiglio di Dipartimento dAeD;

c) Consiglio di Dipartimento DIGIES;

d) Consiglio di Dipartimento DICEAM;

e) Consiglio del Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari (LM-70);

f) Consiglio del Corso di Laurea in Scienze forestali e ambientali (L-25);

g) Consiglio di Corso di Laurea in Design (L-4);

h) Consiglio del Corso di Laurea Magistrale c.u. in Giurisprudenza (LMG/01);

i) Consiglio del Corso di Laurea Magistrale in Economia (LM-56);

j) Consiglio del Corso di Laurea in Scienze dell’educazione e della formazione (L-19);

k) Consiglio del Corso di Laurea in Scienze motorie e diritto dello sport (L-22R);

l) Consiglio di Corso di Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale per lo sviluppo sostenibile (L-7);

m) Consiglio di Corso di Laurea in Ingegneria Informatica elettronica e delle Telecomunicazioni (L8);

n) Consiglio del Corso di Laurea in Ingegneria Industriale (L9);

o) Consiglio del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria per la Gestione Sostenibile dell’Ambiente e dell’Energia (LM30/35);

p) Consiglio di Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria elettrica ed elettronica (LM-28, LM-29);

q) Consiglio del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile (LM-23);

r) Commissione paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento di Agraria – rappresentante del Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari (LM-70);

s) Commissione paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento dAeD rappresentante del Corso di Laurea in Tecniche per l’edilizia e il territorio (L-P01);

t) Commissione paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento DiGiES – rappresentante del Corso di Laurea Magistrale in Economia (LM-56);

u) Commissione paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento DiGiES - rappresentante della Scuola di Specializzazione delle professioni Legali;

v) Commissione paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento DiGiES- rappresentante del Corso di Laurea in Scienze motorie e diritto dello sport (L-22R);

w) Commissione Paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento DICEAM – rappresentante del Corso di Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale per lo sviluppo sostenibile (L7);

x) Commissione Paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento DICEAM – rappresentante del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile (LM-23);

y) Commissione Paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento DICEAM- rappresentante del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria per la Gestione Sostenibile dell’Ambiente e dell’Energia (LM30/35).

A seguire i link con la modulistica da utilizzare:

Schema presentazione lista

Allegati_presentazione_lista

D.R. n. 4 del 14.01.2025

Modello di presentazione candidature relativo alle elezioni per il rinnovo dei rappresentanti degli studenti in seno agli organi collegiali

Impostazione cookie

Cerca nel sito

 

Posta Elettronica Certificata

Direzione

Tel +39 0965.1695510

Fax +39 0965.1695343

Indirizzo e-mail


Biblioteca

Tel +39 0965.1695306-7-8

Fax +39 0965.1695345

Indirizzo e-mail

Orientamento

Tel +39 0965.1695364

Fax -

Indirizzo e-mail


Segreteria studenti

Tel +39 0965.655293

Fax +39 0965.654177

Indirizzo e-mail

Didattica

Giurisprudenza - +39 0965.1695402

Indirizzo e-mail

Economia - +39 0965.1695368

Indirizzo e-mail Indirizzo e-mail

Scienze Umane - +39 0965.1695404

Indirizzo e-mail Indirizzo e-mail Indirizzo e-mail


Social

Facebook

Twitter

YouTube

Instagram