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Dal 25 marzo 2019 per i contenuti della presente sezione si rinvia al link: Amministrazione trasparente » Bandi di gara e contratti.
Sono ancora consultabili come archivio storico i dati e i documenti pubblicati fino al 24 marzo 2019.
Pubblicazione: 11-05-2017
Scadenza: 19-05-2017
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Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per la fornitura di n. 5 volumi AA.VV. per le esigenze della Biblioteca del Dipartimento.
Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli
Importo: 80,00 euro
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DD_73-2017_-_Documento_unico_-_determina_a_contrarre_e_aggiudicazione.pdf
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Pubblicazione: 11-05-2017
Scadenza: 18-05-2017
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Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per la fornitura di n. 14 volumi AA.VV. per le esigenze della Biblioteca del Dipartimento.
Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli
Importo: 576,00 euro
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DD_72-2017_-_Documento_unico_-_determina_a_contrarre_e_aggiudicazione.pdf
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Pubblicazione: 11-05-2017
Scadenza: 17-05-2017
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Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per la fornitura di n. 1 volume "Sacco di Nova II contratto IV edizione", per le esigenze della Biblioteca del Dipartimento.
Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli
Importo: 110,00 euro
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DD_70-2017_-_Documento_unico_-_determina_a_contrarre_e_aggiudicazione.pdf
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Pubblicazione: 11-05-2017
Scadenza: 16-05-2017
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Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per la fornitura di n. 1 volume "Radicalizzare la democrazia", per le esigenze della Biblioteca del Dipartimento.
Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli
Importo: 17,60 euro
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DD_69-2017_-_Documento_unico_-_determina_a_contrarre_e_aggiudicazione.pdf
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Pubblicazione: 11-05-2017
Scadenza: 15-05-2017
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Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per la fornitura di n. 5 volumi sul “Diritto Fallimentare” AA.VV. per le esigenze della Biblioteca del Dipartimento.
Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli
Importo: 674,00 euro
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DD_66-2017_-_Documento_unico_-_determina_a_contrarre_e_aggiudicazione.pdf
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Pubblicazione: 11-05-2017
Scadenza: 13-05-2017
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Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per la fornitura del servizio di ristorazione, presso la Caffetteria Biesse s.n.c., per le esigenze del Festival della letteratura e del Diritto - dipartimento Di.Gi.Ec.
Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli
Importo: 560,00 euro
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DD_65-2017_-_Documento_unico_-_delibera_a_contrarre_e_aggiudicazione.pdf
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Pubblicazione: 11-05-2017
Scadenza: 12-05-2017
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Procedura di affidamento diretto, ai sensi dell art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per la fornitura di nr 16 volumi dal titolo “Economia e management dell’industria creativa turistica esperenziale con casi pratici”, per le esigenze del corso di formazione “Valore P.A.”, finanziato dall’INPS.
Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli
Importo: 448,00 euro
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DD_64-2017_-_Documento_unico_-_delibera_a_contrarre_e_aggiudicazione.pdf
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Pubblicazione: 30-03-2017
Scadenza: 30-04-2017
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Procedura di affidamento diretto attraverso il MEPA, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per la fornitura di attrezzatura audio/video per le aule delle sedi del Dipartimento Di.Gi.Ec. di Palazzo Zani e T. Campanella.
Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli
Importo: 3.512,38 euro
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DD_52-2017_documento_unico_-_delibera_a_contrarre_e_aggiudicazione.pdf
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Pubblicazione: 30-03-2017
Scadenza: 30-04-2017
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Procedura di affidamento diretto attraverso il MEPA, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, per la fornitura di n. 4 Notebook Acer travel mate P6, per le esigenze dei corsi di formazione post laure del Di.Gi.Ec.
Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli
Importo: 6.719,76 euro
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DD_53-2017_documento_unico_-_delibera_a_contrarre_e_aggiudicazione.pdf
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Pubblicazione: 10-03-2017
Scadenza: 11-03-2017
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Avviso post informazione per affidamento diretto, ex art. 36, c. 2 D.Lgd 50/2016, per la fornitura di un toner per stampante HP color Laserjet 5500 DN, necessario per l’espletamento delle normali attività degli uffici DiGiEc
Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli
Importo: 80,34 euro
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Avviso_post_informazione_4.pdf
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Pubblicazione: 03-03-2017
Scadenza: 06-03-2017
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Avviso post informazione per affidamento diretto per la fornitura n. 70 sacche in tela colorata per le esigenze del Corso di formazione dei Dipendenti del Consiglio Regionale della Calabria.
Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli
Importo: 192,15 euro
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Avviso_post_informazione_2.pdf
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Pubblicazione: 03-03-2017
Scadenza: 06-03-2017
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Avviso post informazione per affidamento diretto per la fornitura di n. 70 penne BIC Cristal Gel per le esigenze del Corso di formazione dei Dipendenti del Consiglio Regionale della Calabria.
Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli
Importo: 67,00 euro
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Avviso_post_informazione_3.pdf
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Pubblicazione: 30-11-2016
Scadenza: 28-02-2017
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Avviso post informazione per acquisto n. 1 Notebook HP per le esigenze della cattedra di diritto commerciale del C.d.S. Magistrale in Giurisprudenza.
Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli
Importo: 1.362,00 euro
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Avviso_Post_Informazione_PC_cattedra_Diritto_Commerciale.pdf
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Pubblicazione: 09-01-2017
Scadenza: 10-01-2017
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Avviso post informazione per Acquisto diretto di attrezzature informatiche per le cattedre di Diritto Amministrativo e Diritto Internazionale del Di.Gi.Ec
Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli
Importo: 3.964,00 euro
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Avviso_post_Info.pdf
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Pubblicazione: 19-10-2016
Scadenza: 19-11-2016
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Procedura di affidamento diretto, attraverso il MEPA, ai sensi degli artt. 36, c. 2, lett. a) e 6 del D. Lgs. 50/2016, per fornitura di n. 1 Mixer AM125, di n. 2 Diffusori amplificati apart SDQ5Pir e di n. 1 Microfono wireless SV70, per Aula del Dipartimento Di.Gi.Ec sede di Via T. Campanella – Reggio Calabria
Responsabile: Michele Roberto Luciano Zirilli
Importo: 550,00 euro
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Avviso_Mixer_Audio.pdf
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